Image of La mobilità sostenibile - SEMINARIO

La mobilità sostenibile - SEMINARIO

Pubblicato

12 Dicembre 2014

Tempo di lettura:

Meno di un minuto

Il 12 dicembre prossimo interverrò, parlando di P.e.b.a. (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche) e P.U.M.S. (Piano Urbano di Mobilità Sostenibile) all'interno del seminario "La mobilità sostenibile" patrocinato dall'Ordine degli Architetti della Provincia di Napoli ed organizzato dalle associazioni Arklabor e I'Mobility. Interverrammo al tra gli altri: Carmine Aveta, ingegnere presso l'assessorato alle infrastrutture, lavori pubblici e mobilità del comune di Napoli, gli architetti Pio Crispino e Francesco Cesaro, rispettivamente segretario e consigliere Ordine APPC Napoli.

Chi fosse interessato agli argomenti trattati può visionare il programma, è stata accolta ed accetta la richiesta al CNAPPC per l'attribuzione di 4 CFP.

Locandina "La mobilità sostenibile"

Le stesse associazioni, sempre con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Napoli, hanno organizzato per il 5 dicembre prossimo un seminario sul tema della riqualificazione urbana ed anche in questo caso sono attribuiti 4 CFP. Per ulteriori informazioni consulta il programma del seminario.

Locandina "La riqualificazione urbana"


Offrimi una birra!

Se ti è piaciuto aiutami a gestire il sito

Offrimi una birra usando PayPal